Descrivi o vota uno staffer del forum - Founder e Admin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kik†Pøwer™
    75.00%
    3
  • Yuixity
    25.00%
    1
  • ¬NosMaster81
    0.00%
    0
  • Dragoleggendario
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Descrivi o vota uno staffer del forum - Founder e Admin

Venite a descriverci e a votarci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,360
    Pokédollari
    +15

    Status
    Benvenuti nel topic Descrivi uno staffer del forum! Questo topic è stato creato per capire che cosa ne pensate del nostro operato. Non siete obbligati a votare o a descrivere o giudicare, potete anche farci delle critiche, complimenti o regalini. Insomma, questo topic è creato per dire la vostra su di noi!

    Ci sono due "giochi" (se così si possono definire): il primo è votare nel sondaggio qui sopra, il secondo è la descrizione o il giudizio su uno degli staffer del forum.

    Descriviamo il primo "gioco".
    Come potete vedere, l'allegato qui sopra è un sondaggio. Potete vedere i nomi che gestiscono appieno il forum, e ciò che dovete fare è votare uno dei founder e admin, in base all'attività, al comportamento, e altri fattori che sarete voi a scegliere. Nessuno vince, però è per capire chi è il vostro beniamino tra i founder e gli admin del forum.

    Ora descriviamo il secondo "gioco".
    Potete creare, seguendo i moduli più sotto, una descrizione o un giudizio su uno dei founder o admin a vostra scelta, per farlo conoscere ai nuovi utenti, o semplicemente per raccontare al popolo che cosa ne pensate di lui/lei. Non verrete assolutamente linciati se farete una critica nei confronti di uno di noi, però è gradito se non facciate uso di insulti o volgarità gratuite.

    Modulo descrizione:
    CITAZIONE
    Nome staffer scelto:
    Descrizione (non meno di 50 parole):

    Modulo giudizio:
    CITAZIONE
    Nome staffer scelto:
    Giudizio (non più di 200 parole):
    Giudizio finale (pollice in su/pollice in giù):

    I requisiti generali per poter usufruire di tale servizio sono:
    1. Dovete esservi presentati.
    2. Dovete aver aperto 5 topic, che non siano dentro il Gdr, e 10 topic dentro il Gdr.
    3. Non dovete aver avuto un richiamo.


    Bene. Buon voto o descrizione o giudizio! XD

    Edited by Yuixity - 14/4/2014, 20:56
     
    Top
    .
  2. Kik†Pøwer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Staffer Yuixity

    Giudizio 200 Parole? Neanche in un tema ne faccio così tante O__O Vabbè dai,mi impegno <3...Yuixity è una Admin P E R F E T T A ,è sempre attiva e mette ogni volta si impegna molto anche per piccole cose...è sempre disponibile quando la cerchi ed è pronta a soddisfare ogni tua esigenza!Non pensavo fosse così SERIA , ma conoscendola meglio ho capito che è una ragazza seria,con gif abbastanza carine (xD) e che dà il massimo..Non sono mai stato bravo a descrivere qualcuno o a giudicarlo,perciò la farò breve.
    Yuixity è l'Admin perfetta,sempre attiva e disponiblie....4 parole per descriverla... DEA SCESA IN TERRA
    Assolutamente Pollice in sù,hai anche il mio voto =3 Continua così e vedrai che il tuo nome sarà impresso nella storia del forum!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,360
    Pokédollari
    +15

    Status
    wow.. mi hai lasciato con un grande sorriso! :D
    ... non so altro che scrivere, se non un bel GRAZIE!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Founder
    Posts
    4,159
    Pokédollari
    +201

    Status
    Nome staffer scelto: Kik power
    Giudizio (non più di 200 parole): Che dire di Kik? E' un grande amico per me ed il fatto che abbia deciso di creare un forum tutto suo mi rallegra molto perché io ci tengo ad aiutarlo! on saprei che dire se non CONTINUA COSI, il tuo impegno con questo forum ti porterà lontano..
    Giudizio finale (pollice in su/pollice in giù): Pollice in su
     
    Top
    .
  5. Kik†Pøwer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graazie Nos,sempre un Amico!
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2014, 14:34   39 views
  Share  
.