Rodolfo Valentino-La Leggenda

Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÐA®K†®UÐ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_46_layout_299_upiTestataScheda

    C_46_articolo_719_upiImmaginebig

    Rodolfo Valentino-La Leggenda

    Questa è la storia di un uomo nato all'inizio del secolo scorso a Castellaneta , piccolo paese della provincia del sud Italia.

    Questa è la storia di una leggenda di Hollywood, di un talento assoluto, di uno sguardo che ha incantato milioni di donne.

    Questa è la storia di Rodolfo Valentino che, per noi, ha il volto e il magnetismo di Gabriel Garko.

    La miseria da emigrante in un'America ostile e il successo planetario, i tradimenti e le disillusioni di un mondo corrotto sino all'amore più puro, come quello che ci accompagna per una vita intera.

    Rodolfo Valentino è la sintesi del Mito conosciuto in tutto in mondo e dell'Orgoglio, tipicamente italiano.

    La sua è una storia che ci riscatta un po' tutti. Ecco il perché di un racconto biografico che cede, a tratti, il passo alla favola per allargare i confini del possibile.

    Con Gabriel Garko, Victoria Larchenko, Angela Molina, Cosima Coppola, Dalila Di Lazzaro, Yari Gugliucci, Asia Argento, Orso Maria Guerrini, Giuliana De Sio, Elena Russo, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga, Giulia Rebel, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra.

    Puntate

    Prima Puntata

    Seconda Puntata

    Edited by ÐA®K†®UÐ¥ - 27/4/2014, 22:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,360
    Pokédollari
    +15

    Status
    Io non sono una tipa che si guarda le fanfiction, figuriamoci quelle con Gabriel... però questa mi ha colpita particolarmente, e me lo sono vista con mia madre. E lo ammetto, mi è piaciuta molto, nonostante fosse una biografia con le sue tragedie, faceva ridere, soprattutto quando le gentildonne dell'epoca si mettevano in fila a vedere "Rudy" (non parlo di te!)
    "Io non appartengo a nessuno, ma Rudy Valentino appartiene a tutte le donne"
     
    Top
    .
  3. ÐA®K†®UÐ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so...Le donne cadono ai miei piedi! Io ho l'autografo di Gabriel :XD:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,360
    Pokédollari
    +15

    Status
    ma sentilo... <3
     
    Top
    .
  5. ÐA®K†®UÐ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha <3
     
    Top
    .
4 replies since 25/4/2014, 21:53   22 views
  Share  
.